Fresatura e Trinciatura Erba

Se hai un terreno o un tappeto erboso da fresare o trinciare contatta subito il nostro team di giardinieri a Bologna. Per te preventivi e sopralluoghi gratuiti.

I nostri giardinieri si muovono su tutta la provincia di Bologna, vi possono dare istruzioni dettagliate e mettere a disposizione tutta l’esperienza di cui dispongono.

Trinciatura Erba

GiardiniereBolognaLa trinciatura dell’erba serve a mantenere in buono stato i tappeti erbosi. Trinciare l’erba regolarmente, specialmente nei periodi di maggiore sviluppo vegetativo, fa si che erbe infestanti e insetti dannosi come le zanzare non vi si insedino.

La trinciatura inizia con un lavoro in superficie di decespugliazione, ma va anche in profondità con la pulizia di fossi, canali e bordure. Di solito finisce con lo smaltimento del verde. Può includere il diserbo e la sanificazione di zone paludose e fangose.

Richiedici info e preventivi gratuiti per un lavoro di trinciatura erba nella provincia di Bologna.

Fresatura Terreno

La fresatura di un terreno è un intervento più incisivo che mira a vangare il terreno ad una profondità di circa 30 cm, si esegue con la fresatrice.

La fresatrice è un attrezzo agricolo guidato da un giardiniere esperto. La fresatura influisce direttamente sulla produttività del terreno.

Richiedici un preventivo per un intervento di fresatura nelle zone di Bologna e limitrofe.